La PANDEMIA che stiamo attraversando si è rivelata una fase storica che può avere ripercussioni sulla nostra psiche e sul nostro fisico.
Proprio in questi periodi di emergenza è bene che ci prendiamo cura di noi stessi attraverso gli strumenti che abbiamo a disposizione, quali tecniche di rilassamento, psicoterapia, sostegno psicologico, gruppi esperienziali, ed anche terapie PNEI di riequilibrio psico-fisico, con una sapiente miscela di medicine convenzionali ed alternative.
Alla luce della loro esperienza. la dott.ssa Cinzia Ricotta. e la dott.ssa Luisa Valle, attraverso un lavoro sinergico, mettono a disposizione le loro competenze proponendo tre incontri di gruppo, che saranno condotti on line, tramite le piattaforma Skype.
Questo consentirà di partecipare “in protezione” e nel contempo di poter lavorare insieme.
Il gruppo di lavoro proposto ha un duplice obiettivo: la condivisione di emozioni ed esperienze e una adeguata informazione sul mondo emotivo.
La parte in-formativa sarà guidata attraverso la visione di slides, mentre la parte esperienziale lascerà emergere vissuti ed emozioni collegate a questo momento.
Per info e prenotazioni contattare la apposita pagina “La Sedia del Paziente” su questo sito web.